farmaci farmacia isola del giglio giglionews
Una "nuova" farmacia al Giglio
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Una "nuova" farmacia al Giglio

Una volta tanto invece di dire quello che non va ci sono anche miglioramenti al Giglio. Da poco la farmacia dell'isola è passata ad altri proprietari, due ragazzi giovani e dinamici che hanno voluto rivoluzionare il servizio ben sapendo di essere l'unica alternativa.

Chi è di noi che non ha avuto difficoltà di avere farmaci importanti per la salute che non erano mai a disposizione ed andavano ordinati con le conseguenti difficoltà legate anche al trasporto marittimo ed al meteo.

Oggi loro hanno adottato un sistema personalizzato per ognuno di noi residenti ed hanno sempre pronti a disposizione i farmaci che abitualmente consumiamo per le nostre patologie, all'acquisto vengono immediatamente riordinati in modo di trovarli pronti per la prossima volta.  Un bel passo avanti che non ci costringe di tornare più volte in farmacia e non ci lascia mai scoperti del nostro farmaco salvavita. L'impegno è chiaramente anche per tutti i clienti nel far trovare una farmacia il più possibile rifornita dato che viviamo su un'isola e non abbiamo alternative.

Ultima chicca i proprietari hanno anche richiamato al lavoro Carmen che si è sempre fatta conoscere e volere bene da tutti per il suo impegno,  la sua disponibilità e il suo sorriso, in situazioni passate molto difficili.

Bravi ragazzi, in bocca al lupo e grazie! (W il lupo)