cooperativa laudato sii isola del giglio giglionews

Servizi alla popolazione della coop Laudato Sii

Servizi alla popolazione della coop Laudato Sii

logo regione toscana isola del giglio giglionewsLa Cooperativa di Comunità Laudato Sii ha ottenuto da Regione Toscana un finanziamento finalizzato anche alla creazione di servizi per la popolazione. Grazie ad esso, la Cooperativa si propone di attivare due servizi sul territorio.

Da lunedì 2 dicembre tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 10 alle ore 12 è aperto il servizio di digitalizzazione sociale: le persone che non possiedono un computer potranno usufruire del computer messo a disposizione dalla cooperativa per i servizi di base, ad esempio controllo apertura posta elettronica, lettura di giornali in formato digitale, e altri piccoli servizi al cittadino che scopriremo insieme.

Sempre da lunedì 2 dicembre tutti i lunedì e i giovedì alle ore 12.00 apre la mensa sociale, servizio dedicato a lavoratori e anziani e a tutti quelli che non possono cucinare o vogliono mangiare in compagnia. Il servizio inizia con questi due giorni a settimana e potrà essere aumentato a tutti i giorni della settimana se il servizio avrà riscontro. 

Il prezzo è di € 10 e comprende primo, secondo, contorno, acqua.

Si tratta di tipologie di servizi che sono concordati con Regione Toscana per favorire l’inclusione sociale in aree disagiate.

cooperativa laudato sii isola del giglio giglionews
Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

laboratorio erbe magia isola del giglio giglionews

“Storie, miti, leggende ed erbe magiche al Giglio”

Laboratorio “Storie, miti, leggende ed erbe magiche all’Isola del Giglio” Si terrà sabato 2 novembre …

Lascia un commento