Home / news / News Isola del Giglio / La classe 1979 si ritrova a cena per festeggiare i 40 anni

La classe 1979 si ritrova a cena per festeggiare i 40 anni

festa 40 anni classe 1979 isola del giglio giglionews
La classe 1979 si ritrova a cena per festeggiare i 40 anni

In una piccola comunità le persone della tua età le conosci tutte, al Giglio in particolare ci sei cresciuto a strettissimo contatto e conservi insieme a loro i ricordi più belli, quei ricordi che nella vita restano indelebili.

Non è difficile però perdersi, perché la vita e le storie personali a volte ti portano altrove ma il legame con l’isola è quasi impossibile da scindere.

E così quando la voglia di ritrovarsi e l’entusiasmo di Bruna, Simona ed Emanuela ci hanno coinvolto e travolto è stato un piacere prendere parte alla festa della classe 1979 che quest’anno ha festeggiato i suoi 40 anni, portati tra l’altro molto bene!

Ci siamo ritrovati a Giglio Campese per un aperitivo da Capitan Beppino ed una cena da Zio Meino, accompagnati dalla musica dei Giglio’s Good Times ed illuminati da un piccolo spettacolo pirotecnico. Una serata all’insegna dell’allegria e delle risate. Un modo per rispolverare i ricordi più belli e ritrovare lo spirito magico di un’isola che ci ha fatto crescere in un ambiente unico.

Serate così vanno ripetute più spesso perché oltre a far bene al cuore fanno bene al Giglio e rafforzano in ognuno di noi uno straordinario senso di appartenenza a questa nostra piccola comunità isolana! 

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

misericordia stella maris isola del giglio giglionews

La Misericordia festeggia il 5° anno dalla fondazione

La Misericordia festeggia il 5° anno dalla fondazione Nella giornata di domenica, 8 Dicembre 2019, la …

Lascia un commento