traghetti tirrenia onorato isola del giglio giglionews
Tanti dubbi sulla situazione dei traghetti di Onorato
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Tanti dubbi sulla situazione dei traghetti di Onorato

Da un po' di tempo, seguivo la situazione dei traghetti, notando che sempre meno toscani, più campani. Chiariamo non c'è niente contro i campani, mi domandavo però come mai non abbiamo più marittimi in Toscana.

Oltre a questo c'è la situazione fumi, che nonostante ciò che sembra sia stato fatto, tutti i giorni andata e ritorno si presenta. Questo signore incomincia a destarmi qualche preoccupazione. Ci sono voci insistenti di una situazione economica non molto chiara nei conti Moby. Articoli che vi propongo sotto e che non fanno presagire niente di buono. Staremo all'erta poi vedremo.

Franca Melis