Home / news / News Isola del Giglio / Il Giglio ringrazia l’infermiera Morena
morena curti infermiera isola del giglio giglionews

Il Giglio ringrazia l’infermiera Morena

Il Giglio ringrazia l’infermiera Morena

Il saluto è quello tipico che l’isola rivolge alle persone che al Giglio hanno lasciato un buon ricordo di sé. Così il suono della sirena del traghetto ha salutato Morena Curti lo scorso giovedì 12 Dicembre quando ha lasciato l’isola per trasferirsi a svolgere il suo lavoro di infermiera a Manciano, finalmente più vicina a casa ed alla sua famiglia.

Dopo 9 lunghi anni nei quali Morena ha attraversato il mare 2 volte al giorno per prestare la sua opera infermieristica al servizio della comunità isolana, sono in molti i gigliesi che si sono rivolti a noi per tributargli attraverso le nostre pagine un doveroso ed affettuoso ringraziamento.

In un’epoca in cui si dà tutto per scontato, fortunatamente in una piccola comunità come la nostra fanno ancora notizia valori come la gentilezza, disponibilità, competenza e professionalità che Morena ha saputo mettere a disposizione del nostro sistema sanitario locale.

A lei un grande grazie ed un buon proseguimento nella sua nuova sede operativa. Un augurio di “buon lavoro” anche a chi è stato chiamato nell’arduo compito di sostituirla!

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

incidente soccorsi soccorso pegaso 2 grosseto elisoccorso isola del giglio giglionews sub

Elisoccorso, oltre 18 milioni dalla Regione per il 2020

Elisoccorso, oltre 18 milioni dalla Regione per il 2020 Assegnati alle Asl 18.300.000 euro complessivi …

2 commenti

  1. Posso testimoniare per esperienza diretta, il grande impegno di Morena nel suo lavoro sull’Isola. Impegno colmo di amore verso le persone inferme, svolto con grande professionalità, disponibilità tanto da sentirla una della famiglia. Siamo felici che si avvicini a casa, ma nello stesso tempo dispiaciuti di perdere una persona meravigliosa. Ciao Morena, sarai sempre nei nostri cuori.
    Buon lavoro nel tuo nuovo impegno, fortunati i tuoi nuovi assistiti.
    Biagio e Maria Pia

  2. Morena merita la medaglia d’oro per la sua grande disponibilità e la straordinaria preparazione professionale.

Lascia un commento