“Torneo dell’Amicizia” per la Scuola Calcio Misericordia del Giglio

“Torneo dell’Amicizia” per la Scuola Calcio Misericordia del Giglio

Prima uscita dei ragazzi della Scuola Calcio Misericordia Isola del Giglio che hanno partecipato domenica 28 dicembre al “TORNEO DELL’AMICIZIA” organizzato dalla ASD ORBETELLO SCALO riservato alla categoria pulcini.

Nella mattinata si sono svolte le fasi eliminatorie dove i nostri ragazzi si sono ben comportati vincendo all’esordio contro l’Orbetello per 2-0, perdendo contro l’Albinia per 3-1 ma chiudendo l’ultima partita del girone eliminatorio vincendo per 6 -3 contro l’Orbetello scalo.

Nel pomeriggio, forse frenati dall’emozione, sono stati sconfitti in semifinale dall’Albinia, che poi si è aggiudicata la vittoria finale, per 3-2.

Nella stessa giornata hanno disputato anche una partita amichevole la nostra squadra femminile contro una rappresentativa formata da calciatrici dell’Orbetello Scalo e dell’Albinia.

Le nostre bambine si sono ben comportate vincendo entrambe le partite riscuotendo gli applausi dei presenti.

Ringraziamo di cuore la società ospitante, la ASD ORBETELLO SCALO, ed in particolare Raffaele Izzo, per averci ospitato e per aver fatto passare ai nostri ragazzi una giornata indimenticabile!

Prossimo appuntamento, per i nostri ragazzi, il 5 Gennaio 2020 a Orbetello per il “I° Torneo della Befana Città di Orbetello” riservato alla categoria 2011.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

direttivo assemblea ordinaria stemma misericordia stella maris isola del giglio giglionews

La Misericordia in assemblea per il rinnovo del Direttivo

La Misericordia in assemblea per il rinnovo del Direttivo Nella giornata di domani, mercoledì 18 …

Lascia un commento