consorzio imprese isola del giglio giglionews
Consorzio Imprese: 3 nuove convenzioni per i soci
consorzio imprese isola del giglio giglionews
Consorzio Imprese: 3 nuove convenzioni per i soci

Con l’inizio del 2020, il Consorzio Imprese Isola del Giglio ha stretto tre importanti convenzioni con ditte che operano nella nostre isola, questo per poter dare maggior servizi e opportunità alle imprese che operano sul territorio.

  1. La prima convenzione che vi elenchiamo è relativa alle visite mediche, e nello specifico le visite di “medicina del lavoro”. Abbiamo stretto una convenzione con uno studio medico, che si occupa di medicina del lavoro. In questo modo possiamo dare l'opportunità agli associati di organizzare le visite ai propri dipendenti direttamente al Giglio, programmandole in base alle assunzioni stabilite.
    Per conoscere i dettagli e i costi potete collegarvi al portale e scaricare il documento: https://www.ciig.it/servizi_aziende.html

  2. La seconda convenzione, è relativa ai Corsi antincendio, che si potranno eseguire all'Isola del Giglio. Vi segnaliamo un’ottima opportunità in tema di prevenzione e sicurezza.
    Un accordo con la ditta Antiflamme, che nel periodo di Aprile 2020, terrà dei corsi antincendio all'Isola del Giglio.
    Abbiamo ottenuto per i nostri associati, un'importante scontistica sui tutti i corsi, che ricordiamo essere obbligatori per alcune categorie di lavoratori: uno sconto del 15% sul prezzo di listino, su tutti i corsi anti-infortunio.
    Maggiori info e dettagli sui costi li trovate qui: https://www.ciig.it/servizi_aziende.html

  3. La terza convenzione è relativa allo smaltimento e gestione di rifiuti ingombranti e pericolosi, che abbiamo stretto con la ditta Giglio Ambiente S.A.S.
    Abbiamo stipulato con un nostro associato, Giglio Ambiente S.A.S. di Sisti Margherita & Co, una convenzione per la gestione dello smaltimento di rifiuti ingombranti, speciali e trasporto di inerti.
    Anche qui per conoscere il dettaglio delle offerte e scaricare il documento informativo, vi basta accedere al nostro sito e scaricare il documento qui: https://www.ciig.it/servizi_aziende.html

Speriamo di aver fatto cosa gradita.

Il Direttivo
Consorzio Imprese Isola del Giglio