cosimo pini associazione san rocco vicesindaco isola del giglio giglionews
"Dopo 10 anni lascio l'Associazione San Rocco"
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
"Dopo 10 anni lascio l'Associazione San Rocco"

A titolo del tutto personale, prescindendo dal mio ruolo di vice sindaco, dopo oltre 10 anni di onorata attività in qualità di socio, ho deciso di lasciare temporaneamente l’associazione San Rocco con la quale ho condiviso molti momenti di grande soddisfazione e gioia insieme ai turisti ed agli abitanti di Giglio Campese.

I motivi, di questa mia pausa di riflessione, sono riconducibili al fatto di non condividere il modo di operare di uno dei soci fondatori che preclude la mia partecipazione agli eventi programmati per la prossima stagione.

Con profonda amarezza ho preso la decisione di fare un passo indietro per non causare difficoltà al lavoro dell’associazione pur sapendo di lasciare un gruppo di amici sui quali ripongo ancora la mia massima stima e fiducia.

Augurando a tutti un buon proseguimento di attività, saluto i veri amici.