Home / news / News Isola del Giglio / Le modalità di invio del “Protocollo anti-contagio”
spostamenti bussola tributi sezione suoli pubblici protocollo commercio pandemia programmazione residenti servizi comunali ausl parco informativa giovani turnazioni anagrafe conferenza ormeggi porto concessioni giudici popolari suolo pubblico rifiuti tari bando idee limitazione sbarco pacchetto scuola raccolta rifiuti impatto zero comune isola del giglio consiglio comunale giglionews

Le modalità di invio del “Protocollo anti-contagio”

stemma comune isola del giglio giglionews
Comune di Isola del Giglio
Ufficio SUAP, Commercio e Ormeggi
Le modalità di invio del “Protocollo anti-contagio”

In ottemperanza all’ordinanza n° 48 della Regione Toscana si ricorda che dal 6 Maggio è possibile, per tutti i datori di lavoro interessati, compilare online il proprio protocollo anti-contagio.

L’adozione del protocollo anti-contagio da parte del datore di lavoro è necessaria per lo svolgimento dell’attività.

Per tutte le attività aperte alla data del 18 aprile 2020, per le quali non sia stato ancora trasmesso il protocollo secondo le disposizioni dell’ordinanza 38/2020, dovrà essere compilato il form online all’indirizzo https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari, entro la data del 18 maggio 2020; per le altre attività la compilazione del protocollo dovrà avvenire entro 30 giorni dalla riapertura. La compilazione è esclusivamente online seguendo le istruzioni indicate nello speciale COVID-19 presente sul sito ufficiale della regione https://www.regione.toscana.it.

Coloro che hanno già inviato il protocollo secondo le disposizioni dell’ordinanza 38/2020, non devono compilare il form online.

Le disposizioni contenute nell’Ordinanza n° 48 della Regione Toscana non si applicano ai cantieri ed agli ambienti sanitari.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

guarigioni caso covid-19 coronavirus regione toscana comune isola del giglio giglionews

Covid-19: altre guarigioni, migliora il paziente ancora ricoverato

Comune di Isola del Giglio Provincia di Grosseto Il Sindaco STATO DI EMERGENZA COVID-19 #rispettareleregole …

Lascia un commento