giglio bambino isola del giglio giglionews
Torna "Giglio Bambino": edizione 2020
Torna "Giglio Bambino": edizione 2020

Ciao a tutti i bambini dell’isola!!!

Finalmente dopo tanti dubbi siamo riusciti a trovare insieme al Comune dell’Isola del Giglio, una formula sicura e a norma, per far partire GIGLIO BAMBINO 2020.

Sarà un’edizione inevitabilmente diversa, ma ci divertiremo come gli anni passati. Anche quest’anno staremo insieme per tre settimane.

Cominceremo dal 20 luglio e continueremo fino al 7 agosto. Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 a Giglio Castello.

Tra le varie cose che potremmo svolgere, ci sarà LEGGERE: FORTE! un’attività di lettura ad alta voce promossa e suggerita dalla Regione Toscana.

Trasformeremo i nostri incontri in tanti piccoli spettacoli di letture animate. Proveremo a leggere, cantare, danzare, far leggere, far danzare, sognare e ascoltare alcuni tra i più bei libri della narrativa per ragazzi dai 5 agli 11 anni.

IMPORTANTE!!!
Per poter rimanere dentro le norme in materia imposte dal decreto ufficiale ci divideremo in vari gruppi. Quest'anno il nostro motto è: DISTANTI MA VICINI

Dal 2 luglio è possibile scrivere una pre iscrizione che manifesti il vostro interesse a partecipare a GIGLIO BAMBINO 2020. Potrete inviare un semplice messaggio whatsapp al numero +39 3490084709

Nel messaggio dovete inserire nome cognome età del bambino e il periodo in cui siete interessati a partecipare.

Un abbraccio gomito gomito
Giovanna e Andrea

giglio bambino isola del giglio giglionews