Home / news / News Isola del Giglio / Controlli anti assembramenti: sanzionato un locale a Giglio Porto
controlli lesioni allarme lite rissa arresto arresti carabinieri isola del giglio giglionews

Controlli anti assembramenti: sanzionato un locale a Giglio Porto

Controlli anti assembramenti: sanzionato un locale a Giglio Porto

In osservanza della normativa di prevenzione alla diffusione del contagio da Covid-19 sono stati potenziati in questi giorni i controlli su larga scala in locali privati e strade pubbliche, con ampio dispiegamento di pattuglie dei Carabinieri sia in divisa che in borghese nell’intera provincia grossetana; la sera e la notte tra venerdì 17 e sabato 18, in linea con quanto avvenuto nel resto della Provincia, i Carabinieri del Giglio hanno proceduto ad una serie di controlli in strada e nelle attività commerciali.

Sul territorio isolano 9 sono state le attività commerciali sottoposte alla verifica del mantenimento del distanziamento sociale ed al rispetto delle altre indicazioni riportate nelle “Linee guida per la riapertura delle attività Economiche, Produttive e Ricreative della Conferenza delle Regione e delle province autonome” allegate al D.C.P.M. del 14/7/2020.

Una sola la sanzione amministrativa elevata ad un’attività di ristorazione al Porto perché, in orario notturno, aveva adibito parte del proprio locale ad una festa danzante con musica da discoteca riprodotta da diffusori audio.

Non si escludono ulteriori controlli sull’isola nei prossimi giorni. L’obbiettivo è quello di garantire la sicurezza dei residenti e dei turisti.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

sequestro droga carabinieri isola del giglio giglionews

Nascondeva la droga nel caricabatterie: denunciato turista al Giglio

NASCONDEVA LA DROGA ALL’INTERNO DEL CARICABATTERIE: UN UOMO DENUNCIATO DAI CARABINIERI DI ISOLA DEL GIGLIO …

Lascia un commento