Home / news / News Isola del Giglio / Ritrovato cagnolino sul sentiero per il Faraglione
cagnolino cane smarrimento isola del giglio campese giglionews

Ritrovato cagnolino sul sentiero per il Faraglione

Ritrovato cagnolino sul sentiero per il Faraglione

E’ stato trovato questa mattina un cagnolino sul sentiero che da Giglio Campese conduce al Faraglione … pubblichiamo la foto.

Chi lo avesse smarrito può contattare Luana al 3496475925

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

reti fondali diving isola del giglio giglionews

L’appello di un Diving: “salviamo i fondali dell’isola”

L’appello di un Diving: “salviamo i fondali dell’isola” Il sito di Cala Cupa è senza …

3 commenti

  1. Ho appena saputo, telefonando alla sig.ra Luana in riferimento al rinvenimento del cagnolino smarrito, che lo stesso, ha ritrovato i suoi padroni del Giglio. Ottima notizia.

  2. A proposito di cani……., un suggerimento per chi avrà intenzione di far entrare nella propria vita un cane o un gatto. Non andate ad acquistarlo in allevamenti o altro. Spesso sono animali importati da cuccioli dall’estero, dopo lunghi viaggi in condizioni penose e spesso allevati da persone con pochi scrupoli, ma fatevi un giro in un canile/gattile se volete fare un opera buona, e adottatene uno. Ce ne sono a migliaia, ognuno con la propria storia magari di sofferenze o violenze subite. Può succedere anche che sarà lui stesso a scegliervi dalla gabbia in cui è rinchiuso, vi guarderà e con il suo sguardo vi chiamerà per dirvi di portarlo via con lui. Spero che la vicenda del cane abbandonato si risolva nei migliori dei modi e sicuramente se qualcuno deciderà di adottarlo, sarà ripagato da tantissimo affetto, quello che solo un animale può dare.

  3. La speranza è che sia smarrito veramente. Diversamente suggerisco di verificare dalle rispettive agenzie di biglietteria traghetti quali soggetti si sono imbarcati con un cane e se vengono identificati :
    1-puniti per legge
    2-(alternativo) portati alla casa Terneti e lasciati almeno per una settimana giorno e notte senza acqua e cibo..

Lascia un commento