sportello logo sie bollette luce isola del giglio giglionews
Sie: chiusura provvisoria dello sportello commerciale

sportello logo sie bollette luce isola del giglio giglionews

Alla cittadinanza di Isola del Giglio

CHIUSURA SPORTELLO COMMERCIALE SIE DI CAMPESE

In queste ultime ore si è avuta conferma dei primi casi positivi di COVID anche all’Isola del Giglio.

Sono in corso ulteriori accertamenti sanitari che potrebbero allargare il numero dei contagi, peraltro in un ambito circoscritto come quello dell’Isola, dove naturalmente più stretti sono i contatti che potrebbero facilitare il diffondersi del fenomeno epidemiologico.

SIE, che gestisce un servizio strategico per la popolazione gigliese, ha prontamente posto in campo misure di sicurezza e rivolto raccomandazioni comportamentali che riguardano l'Azienda, ma, per motivi precauzionali, si vede costretta ad intervenire anche nel rapporto con la propria utenza.

Per questo, a decorrere da lunedì 19 ottobre, e fino al giorno 31 ottobre compreso, chiuderà lo sportello al pubblico di Campese, riservato alle operazioni commerciali, con l’obiettivo di contenere ogni possibile contatto tra cittadini/utenti e tra questi e il personale dipendente.

In questo intervallo temporale, chiunque abbia necessità di effettuare operazioni di acquisizione o di gestione della propria utenza, di revoca o di modifica della fornitura potrà contattare il numero telefonico 0564/808700 e procedere da remoto alle operazioni richieste. Nei casi più complessi o che richiedessero la presenza in sede, potranno essere fissati appuntamenti specifici utilizzando il medesimo numero telefonico.

SIE reputa che tutto ciò potrà soddisfare ogni esigenza ordinaria della propria utenza contenendo al tempo stesso gli spostamenti locali. Circa la durata della chiusura disposta, SIE si riserva di valutare la situazione nei prossimi giorni, senza escludere la riconsiderazione delle proprie determinazioni al modificarsi delle condizioni che danno luogo alle odierne decisioni.

Si confida nella comprensione e nella collaborazione di tutti.

S.I.E. Srl