Home / Evento / Aldi Aldo

Aldi Aldo

Data
21/10/2019
Categorie

di anni 86

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

minoranza logo lista civica progetto giglio guido cossu isola del giglio giglionews

Progetto Giglio: “Preoccupazione per il futuro della Rocca pisana”

COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIOGRUPPO CONSILIARE“PROGETTO GIGLIO” LA ROCCA PISANA DI ISOLA DEL GIGLIO: MOTIVI …

4 commenti

  1. Carlo Centurioni

    Inviamo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Aldo, un abbraccio alla cara Ebe.

    CENTURIONI CARLO e Famiglia

  2. Alfredo Valentini

    Sono ormai 36 anni che frequento il Giglio,sono forestiero ma mi sento mezzo Gigliese.Ho visto purtroppo andarsene tanti che hanno fatto la storia del Giglio,soprattutto quelli che ,come Tonino,Camorro, Cicio,e tanti suonatori della Banda,mi hanno concesso l’onore di farmi suonare con loro. Per ultimo in ordine di tempo Aldo.Come appariva in cima alle scale del vicolo da Scipione immediatamente intonavamo Amapola e lui felice la interpretava con la sua voce possente.E questo era soio uno dei lati del suo carattere buono e gentile.Non ti dico addio perchè vista la mia età,sarà un arrivederci e di Amapole ne suoneremo ancora tante. Con affetto e stima alla moglie e ai parenti le condoglianze mie e della mia famiglia Alfredo Valentini

  3. Fiorella Cecchini

    Ciao Aldo , mi ricorderò sempre di te , del tuo sorriso , del tuo modo di salutare , ridere , cantare …..A Ebe un abbraccio immenso . Fiorella .

  4. Salvatore Sampugnaro

    …Formuliamo le più sentite Condoglianze alla Moglie e Parenti per la scomparsa dell’Amico Aldo..R.I.P. famiglia Salvatore Sampugnaro…

Lascia un commento