Bancalà Vincenzo

Data
26/01/2019
Categorie

di anni 70

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

vietato rischio incendi regione toscana divieto isola del giglio giglionews

Vietato accendere fuochi nel giorno di Pasquetta

Vietato accendere fuochi nel giorno di Pasquetta Considerate le previsioni meteo che indicano forti raffiche …

3 commenti

  1. Ricordando l’umanità e la gentilezza di Vincenzo facciamo alla sua famiglia le piu’ sentite condoglianze con affetto da parte nostra. Lia Danei il marito Italo, il figlio Bruno e la moglie Silvana

  2. Carlo Centurioni

    Vogliamo formulare le nostre più sentite condoglianze alla moglie Ida ed ai figli per la perdita del caro Vincenzo ancora troppo giovane per lasciare questa terra.

    CARLO CENTURIONI e Famiglia

  3. Salvatore Sampugnaro

    ……Con tristezza,ho appreso la notizia della scomparsa di mio Compare Vincenzo…Grandissimo lavoratore e Papà affettuoso,umile e molto riservato.!!!Che dire?? se ne è andato un pezzo del mio cuore.Ho conosciuto Vincenzo,quando mi forniva le ricevute dell’acqua potabile da parte del Comune dell’Isola del Giglio durante i rifornimenti all’Isola con Nave Basento….Quanti ricordi e anche qualche cenetta insieme nel farmi assaporare i Suoi prodotti di caccia….Mi dispiace,tantissimo,R.I.P. MIO CARO COMPARE e AMICO…Formuliamo ai figli Giovanni e Francesco e alla moglie Ida le nostre più sentite Condoglianze…R.I.P. MIO CARO VINCENZO,rimarrai sempre,sempre,sempre nel mio cuore…Famiglia Salvatore Sampugnaro.

Lascia un commento