<p>Festa del Rione Vincente Palio Marinaro San Lorenzo 2013</p>
L'Associazione San Lorenzo sulla serata del 1 Agosto
L'ASSOCIAZIONE SAN LORENZO A PROPOSITO DI "UNA TRANQUILLA NOTTE D'ESTATE"

Gent.ma Sig.ra Claudia Di Giuseppe, voglio innanzitutto darLe la mia solidarietà per quanto a Lei accaduto nella notte tra sabato e domenica. Mi dispiace che sia successo un caso simile.

Come presidente dell'Associazione San Lorenzo, essendo stato presente all'intera serata, posso comunque confermarLe che il comportamento delle nostre forze dell'ordine è stato ineccepibile durante tutta la durata della festa e soprattutto dopo. Gli uomini dell'Arma dei Carabinieri, della Forestale e della Polizia Municipale hanno vigilato in modo discreto senza intimorire i partecipanti alla festa ma sedando prontamente qualsiasi principio di eccesso comportamentale di qualche soggetto isolato.

Purtroppo, come in tutte le cose, forse non è possibile "pararle tutte" e qualcuno, sfruttando la particolare situazione, evidentemente ne ha voluto approfittare. L'atteggiamento di singoli individui non deve però macchiare né l'immagine di una bella serata, che tutto sommato si è svolta in modo molto tranquillo, né quella degli ospiti intervenuti per la festa, né quella dell'operato delle nostre forze dell'ordine.

Per il problema dei servizi igienici stiamo cercando di risolvere ma non possiamo certo pretendere che ci sia un agente in ogni vicolo di questo paese.

Rinnovando la mia solidarietà la invito comunque a contattarmi per stabilire un eventuale rimborso da parte dell'Associazione San Lorenzo alla Sua attività.

Cordiali Saluti.

Il presidente, Agnelli Alessio