Manifestazione di ballo nel Faro di Capel Rosso

Manifestazione di ballo nel Faro di Capel Rosso

I prossimi 2, 3 e 4 Giugno il faro di Capel Rosso ospiterà una manifestazione di ballo, un interessante evento che vuol essere un primo ripristino di contatto tra quello che dovrà essere il faro e l’isola intera.

“Vorremmo che il Faro di Capel Rosso – scrivono le titolari de Le Esperidi – fosse il trattore dell’isola intera per proiettarla in un sistema innovativo di turismo che vada oltre il solo privilegio di dormire dentro un Faro, ma che contempli il territorio, la gente che vi abita, i prodotti locali, la storia.

Abbiamo scelto il ballo perché per noi de Le Esperidi, aggiudicatarie di questo “Ciclope”, è stato come mettere insieme un passo dopo l’altro. A volte i passi sono stati difficili ed i partner complessi, ma piano piano si è delineata una coreografia fatta di grande lavoro di team sia con i professionisti sia con tutti quelli sull’isola che ci hanno accolti con benevolenza.

Il Faro adesso inizierà a respirare di nuovo muovendo i primi passi di Cha cha cha. Un evento fatto di allegria, musica, e sinergie. Buon divertimento.”

manifestazione di ballo faro capel rosso isola del giglio giglionews

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

luna piena fari faro capelrosso isola del giglio giglionews

A Capel Rosso, con la luna piena

A CAPEL ROSSO, CON LA LUNA PIENA COL BENEPLACITO DI DIO, AVRIA VOLUTO ESSERCI PUR …

Lascia un commento