Riceviamo da Roberto Colombo, a nome suo e di altri cittadini proprietari di case lungo la strada che porta alle Cannelle, questa lettera che di seguito pubblichiamo. L'intento di chi scrive è quello di denunciare nuovamente un problema ormai noto da tempo che aveva caratterizzato anche il CAPITOLO 2 della nostra rubrica FACILE DA RISOLVERE.

Spettabile Redazione di “GIGLIO NEWS”
Vi scrivo per ri-segnalare una seconda volta il vergognoso deposito di rifiuti che viene impunemente mantenuto sulla strada delle Cannelle, alla faccia della sensibilità per l’ambiente sbandierata dall’amministrazione comunale ... vedi A.M.P.
Questa ulteriore segnalazione avviene in concomitanza di una lettera  scritta al sindaco e all’assessore all’ambiente da noi proprietari delle case che sono vicine alla vergognosa “discarica” che, come i nostri poveri connazionali campani, dobbiamo sopportare nostro malgrado (
VEDI LETTERA).
La precedente segnalazione l’avevo fatta, devo dire un po’ ingenuamente, alla Vostra rubrica  “... FACILE DA RISOLVERE ...”,  a marzo dell’anno scorso e, ... ironia involontaria, non è stato per niente facile, tant’è che l’immondizia sta ancora sulla curva di cala smeraldo.
Spero ... (che altro posso fare ????) che prima o poi questo problema venga affrontato e risolto.

Cordiali saluti
Roberto Colombo
Via (... per l’appunto) delle Cannelle
Giglio Porto