Buongiorno Gigliesi!
Sulla spiaggia, nei bar e nei luoghi di ritrovo, ho raccolto le mie opinioni dei giovani che vengono, per la prima volta, in questa splendida Isola, non solo ma anche dei figli e dei nipoti di coloro che, avendo la “Giglite”, hanno amato e trasmesso questo amore, ben ricevuto, alla loro fortunata prole.

I primi giovani sono rimasti rapiti da uno scenario di grande bellezza e dalla gradevolezza di essere all’aperto, in un luogo che coniuga naturalezza e spontaneità di questa incredibile natura.

I secondi sono rimasti entusiasti della possibilità di usufruire finalmente di un posto di ritrovo che:

NON DISTURBA NESSUNO!

E’ grande e all’aperto!

Riservate ai giovani vacanzieri ( ... anche meno giovani ovvio) innamorati di questo posto che vive nel loro cuore, anche quando non possono viverlo in altri periodi.

Senza assolutamente voler modificare il prezioso patrimonio naturale, bisogna ammettere che coloro che vengono in vacanza qui, e hanno dei figli giovani, desiderano soddisfare anche le loro aspettative e poiché un figliolo felice rende felice 2 genitori che torneranno a trovarci, vi riferisco tutto questo poiché siate consci di ciò che pensano in moltissimi e possiate ancora rivederli,

A presto! Sempre con simpatia Chiara Manzoni.