flag costa argento incontro isola del giglio giglionews
Flag Costa d'Argento: incontro sull'isola Sabato 9 Febbraio
stemma comune isola del giglio giglionews
Flag Costa d'Argento: incontro sull'isola Sabato 9 Febbraio

Il Comune dell’Isola del Giglio, partner del Flag Costa d’Argento, è promotore di un incontro fra le autorità locali, il Flag Costa d’Argento e la comunità isolana per favorire la conoscenza, la diffusione e l'attivazione di progetti a sostegno della pesca e del turismo ecosostenibile.

flag costa argento incontro isola del giglio giglionewsIl Flag Costa d’Argento è a disposizione per rendere questo sviluppo concreto, fattibile ed accessibile a tutti coloro che desiderino cogliere le opportunità offerte dai finanziamenti pubblici in materia.

II Seminario del Flag Costa d’Argento  è aperto a tutti e si svolgerà il prossimo 9 febbraio alle ore 10 presso “I Lombi” Giglio Castello.

Durante il seminario verranno illustrati i bandi di finanziamento di prossima uscita, con un focus particolare su quelli relativi alla pesca e alla creazione di percorsi naturalistici.

Di seguito il programma:

Sabato 9 febbraio 2019 - ore 10 – Sala polivalente “I Lombi” Giglio Castello

Introduzione e benvenuto – Luca Mibelli, assessore del Comune di Isola del Giglio e membro del Consiglio Direttivo del Flag Costa d’Argento

Le opportunità di finanziamento del Flag Costa d’Argento: i bandi di finanziamento su pesca e attività di promozione turistica in via di pubblicazione – Enrica Franchi, direttore del Flag Costa d’Argento