Grande successo per le amichevoli delle scuole calcio
C’era il pubblico delle grandi occasioni domenica 7 aprile allo stadio “G. Mibelli” di Giglio Campese per assistere alle amichevoli che si sono disputate tra le scuole Calcio dell’Aegilium e dello Scansano.
I ragazzi isolani si sono ben disimpegnati contro i pari età scansanesi e a differenza delle prime uscite, dove l’emozione e l’inesperienza nel disputare partite di calcio prendeva il sopravvento e ne pregiudicava il rendimento, ieri i nostri bambini hanno giocato senza nessun timore reverenziale verso l’avversario, riuscendo in un buon rendimento, ciascuno secondo le proprie potenzialità.
A dar lustro all’evento è intervenuto anche il Sindaco del Comune di Isola del Giglio, Sergio Ortelli, che al termine delle partite, ha premiato tutti i partecipanti con una medaglia in ricordo di questa splendida giornata di sport e amicizia.
Un particolare ringraziamento va alla A.S.D. SCANSANO che ha preso a cuore la nostra realtà e che sta aiutando i ragazzi a crescere, mostrando in più occasioni la sua preziosa disponibilità.
Ringraziamo anche tutti coloro che con il proprio contributo hanno fatto in modo che questa giornata fosse per i nostri piccoli campioni INDIMENTICABILE.
Le splendide foto sono dell’insostituibile Sergio Giorgi.