Grande successo per le amichevoli delle scuole calcio

Grande successo per le amichevoli delle scuole calcio

C’era il pubblico delle grandi occasioni domenica 7 aprile allo stadio “G. Mibelli” di Giglio Campese per assistere alle amichevoli che si sono disputate tra le scuole Calcio dell’Aegilium e dello Scansano.

I ragazzi isolani si sono ben disimpegnati contro i pari età scansanesi e a differenza delle prime uscite, dove l’emozione e l’inesperienza nel disputare partite di calcio prendeva il sopravvento e ne pregiudicava il rendimento, ieri i nostri bambini hanno giocato senza nessun timore reverenziale verso l’avversario, riuscendo in un buon rendimento, ciascuno secondo le proprie potenzialità.

A dar lustro all’evento è intervenuto anche il Sindaco del Comune di Isola del Giglio, Sergio Ortelli, che al termine delle partite, ha premiato tutti i partecipanti con una medaglia in ricordo di questa splendida giornata di sport e amicizia.

Un particolare ringraziamento va alla A.S.D. SCANSANO che ha preso a cuore la nostra realtà e che sta aiutando i ragazzi a crescere, mostrando in più occasioni la sua preziosa disponibilità.

Ringraziamo anche tutti coloro che con il proprio contributo hanno fatto in modo che questa giornata fosse per i nostri piccoli campioni INDIMENTICABILE.

Le splendide foto sono dell’insostituibile Sergio Giorgi.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

baia delfini video drone stefano de battistis isola del giglio campese giglionews

Giglio Campese: “La Baia dei Delfini”

Giglio Campese: “La Baia dei Delfini” Si moltiplicano negli ultimi tempi gli avvistamenti di delfini …

Lascia un commento