Grande successo per le amichevoli delle scuole calcio

Grande successo per le amichevoli delle scuole calcio

C’era il pubblico delle grandi occasioni domenica 7 aprile allo stadio “G. Mibelli” di Giglio Campese per assistere alle amichevoli che si sono disputate tra le scuole Calcio dell’Aegilium e dello Scansano.

I ragazzi isolani si sono ben disimpegnati contro i pari età scansanesi e a differenza delle prime uscite, dove l’emozione e l’inesperienza nel disputare partite di calcio prendeva il sopravvento e ne pregiudicava il rendimento, ieri i nostri bambini hanno giocato senza nessun timore reverenziale verso l’avversario, riuscendo in un buon rendimento, ciascuno secondo le proprie potenzialità.

A dar lustro all’evento è intervenuto anche il Sindaco del Comune di Isola del Giglio, Sergio Ortelli, che al termine delle partite, ha premiato tutti i partecipanti con una medaglia in ricordo di questa splendida giornata di sport e amicizia.

Un particolare ringraziamento va alla A.S.D. SCANSANO che ha preso a cuore la nostra realtà e che sta aiutando i ragazzi a crescere, mostrando in più occasioni la sua preziosa disponibilità.

Ringraziamo anche tutti coloro che con il proprio contributo hanno fatto in modo che questa giornata fosse per i nostri piccoli campioni INDIMENTICABILE.

Le splendide foto sono dell’insostituibile Sergio Giorgi.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

torneo amicizia scuola calcio misericordia isola del giglio giglionews

“Torneo dell’Amicizia” per la Scuola Calcio Misericordia del Giglio

“Torneo dell’Amicizia” per la Scuola Calcio Misericordia del Giglio Prima uscita dei ragazzi della Scuola …

Lascia un commento