soccorso elisoccorso pegaso 118 giannutri isola del giglio giglionews

Grazie a tutti per il soccorso ricevuto

Grazie a tutti per il soccorso ricevuto

Come già fatto da altri in precedenza, scrivo per esprimere il nostro apprezzamento e ringraziamento per l’assistenza sanitaria, e non solo, ricevuta domenica scorsa a seguito del malore di un amico nostro ospite.

Particolarmente apprezzabile la celerità di intervento della dottoressa e poi degli altri componenti la squadra del 118 e dei volontari della Misericordia, il cui contributo è stato prezioso non solo per gli aspetti sanitari ma anche logistici, a causa delle dimensioni delle scale e dei vicoli del Castello oltre a quelle della casa.

Un ringraziamento anche alla Guardia Municipale Marcello che ha accompagnato la squadra dell’elicottero e ad Argentino arrivato con una coppia di Carabinieri che hanno contribuito agevolando il passaggio dei soccorritori.

Infine, ma non ultimi, un ringraziamento a tutti i gigliesi che hanno manifestato il loro affetto e la loro partecipazione continuando anche nei giorni successivi ad informarsi sulle condizioni del nostro amico, dimesso finalmente giovedì sera.

Condivide i ringraziamenti il nostro amico Giuliano che spero avrà occasione di tornare per farli di persona.

Silvia Rocca

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

farmaci farmacia isola del giglio giglionews

Una “nuova” farmacia al Giglio

Una “nuova” farmacia al Giglio Una volta tanto invece di dire quello che non va …

Lascia un commento