elisoccorso pegaso 118 giannutri isola del giglio giglionews
Grazie a tutti per il soccorso ricevuto
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Grazie a tutti per il soccorso ricevuto

Come già fatto da altri in precedenza, scrivo per esprimere il nostro apprezzamento e ringraziamento per l’assistenza sanitaria, e non solo, ricevuta domenica scorsa a seguito del malore di un amico nostro ospite.

Particolarmente apprezzabile la celerità di intervento della dottoressa e poi degli altri componenti la squadra del 118 e dei volontari della Misericordia, il cui contributo è stato prezioso non solo per gli aspetti sanitari ma anche logistici, a causa delle dimensioni delle scale e dei vicoli del Castello oltre a quelle della casa.

Un ringraziamento anche alla Guardia Municipale Marcello che ha accompagnato la squadra dell’elicottero e ad Argentino arrivato con una coppia di Carabinieri che hanno contribuito agevolando il passaggio dei soccorritori.

Infine, ma non ultimi, un ringraziamento a tutti i gigliesi che hanno manifestato il loro affetto e la loro partecipazione continuando anche nei giorni successivi ad informarsi sulle condizioni del nostro amico, dimesso finalmente giovedì sera.

Condivide i ringraziamenti il nostro amico Giuliano che spero avrà occasione di tornare per farli di persona.

Silvia Rocca