consorzio imprese isola del giglio giglionews
Consorzio Imprese: servizi di consulenza e formazione
consorzio imprese isola del giglio giglionews
Formazione e Consulenza: presentazione servizio Syllogika

Il Consorzio Imprese Isola del Giglio è lieto di comunicarvi di aver firmato una partnership con una Rete d’Impresa che lavora nel settore sicurezza e formazione al livello nazionale.

La firma è avvenuta nella giornata del 10 Giugno in presenza del proprietario della rete d’impresa denominata Syllogika, venuto a trovarci in occasione dello svolgimento di molteplici attività poste già in essere con alcuni consorziati, che da 4 anni hanno dato piena fiducia al servizio proposto.

Si tratta di un’occasione di crescita oltre che un’opportunità che lo stesso Consorzio, non vuole perdere.

La rete d’impresa svolge un servizio a 360° per le aziende, dalla sicurezza nei luoghi di lavoro, fornitura estintori, Servizio Sanitario, Certificazione iso, Polizze Assicurative, Welfare aziendale, Privacy, redazione dei manuali per la manipolazione dei cibi (HACCP), redazione dei Documenti di Valutazione dei rischi, fornitura cassette del pronto soccorso, fino a giungere alla formazione del personale dipendente e dei propri datori di lavoro.

Oggi i corsi obbligatori, come la sicurezza nei luoghi del lavoro e/o corsi non obbligatori come informatica, lingue, marketing, dovrebbero essere un motivo di crescita professionale per le aziende, frenate spesso dalla burocrazia e dai costi esosi e soprattutto continui visto la nostra tipologia di lavoro stagionale che comporta spesso ad avere ogni anno dipendenti diversi.

Tramite la Rete d’Impresa le aziende consorziate avranno la possibilità di usufruire di tale servizio in maniera del tutto gratuita utilizzando una forma di autofinanziamento già previsto nella quota che si versa mensilmente all’ente previdenziale.

Scegliere, significa non perdere quei contributi che le nostre aziende stanno già versando.

Maggiori informazioni all'indirizzo http://www.ciig.it/servizi_aziende.html