caterinella festa incontro gigliese grosseto isola del giglio giglionews
Grande successo per la festa d'incontro gigliese
GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA D'INCONTRO GIGLIESE

Si è  appena concluso il 15° incontro dei Gigliesi a Grosseto per la raccolta fondi a favore dell’A.I.R.C.S. Con immensa soddisfazione, mettiamo al corrente che con la lotteria siamo riusciti a raccogliere 510 euro, interamente devoluti a favore dell'associazione stessa, perciò si ringraziano tutti i partecipanti che anche quest’anno hanno voluto sostenerci con  generosità ed affetto.

Un particolare ringraziamento va alle attività gigliesi “Cartoleria Azzurra” di Baffigi Rossana, “La Sciabbica” di Cataldo David e “Abbigliamento Nanni” di Brothel Mauro a Castiglione della Pescaia, che hanno voluto contribuire, mettendo a disposizione alcuni dei loro articoli e un pensiero speciale va all’inossidabile Olga Centurioni la quale ogni anno rinnova l’appuntamento con il suo tipico ed artistico presepe come alla new entry Eliana Lo Forte per i suoi lavoretti artigianali messi a disposizione per la lotteria.

Il pomeriggio è stato allietato dallo spettacolo “Stornellacci toscani” e concluso dalla ormai originale “Caterinella”, grazie alla bravura e simpatia di Rino ed Alvino che ringraziamo ed abbracciamo con amicizia.

Contando come sempre sulla vostra presenza e generosità, vi diamo appuntamento al prossimo incontro.

Cerpella e Spazzolone

https://youtu.be/GjGIvgcmyHE