Grande successo per la festa d’incontro gigliese

GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA D’INCONTRO GIGLIESE

Si è  appena concluso il 15° incontro dei Gigliesi a Grosseto per la raccolta fondi a favore dell’A.I.R.C.S. Con immensa soddisfazione, mettiamo al corrente che con la lotteria siamo riusciti a raccogliere 510 euro, interamente devoluti a favore dell’associazione stessa, perciò si ringraziano tutti i partecipanti che anche quest’anno hanno voluto sostenerci con  generosità ed affetto.

Un particolare ringraziamento va alle attività gigliesi “Cartoleria Azzurra” di Baffigi Rossana, “La Sciabbica” di Cataldo David e “Abbigliamento Nanni” di Brothel Mauro a Castiglione della Pescaia, che hanno voluto contribuire, mettendo a disposizione alcuni dei loro articoli e un pensiero speciale va all’inossidabile Olga Centurioni la quale ogni anno rinnova l’appuntamento con il suo tipico ed artistico presepe come alla new entry Eliana Lo Forte per i suoi lavoretti artigianali messi a disposizione per la lotteria.

Il pomeriggio è stato allietato dallo spettacolo “Stornellacci toscani” e concluso dalla ormai originale “Caterinella”, grazie alla bravura e simpatia di Rino ed Alvino che ringraziamo ed abbracciamo con amicizia.

Contando come sempre sulla vostra presenza e generosità, vi diamo appuntamento al prossimo incontro.

Cerpella e Spazzolone

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

torneo subbuteo grosseto aegilium isola del giglio giglionews

L’Aegilum rivive nel torneo grossetano di Subbuteo

L’Aegilum rivive nel torneo grossetano di Subbuteo E’ tanta la nostalgia sull’isola per la mitica …

Lascia un commento