Home / news / News Isola del Giglio / Addio Loretta: il Giglio piange il suo sorriso
loretta fanni isola del giglio giglionews

Addio Loretta: il Giglio piange il suo sorriso

Addio Loretta: il Giglio piange il suo sorriso

Triste e arrabbiata contro un destino inspiegabile, così è oggi l’isola che apprende affranta della perdita di Loretta Fanni alla giovane età di 47 anni.

Colpita da alcuni mesi da una terribile ed aggressiva malattia, Loretta si è spenta nel pomeriggio presso l’ospedale di Misericordia di Grosseto circondata dai suoi familiari ed amici più cari.

Difficile quanto inutile trovare parole che abbiano un senso, specie quando una mamma lascia la sua piccola di 10 anni. Non possiamo fare altro che stringersi con affetto sincero ai genitori di Loretta, al fratello, alla sorella e a tutti i suoi familiari. 

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

stefano cavero isola del giglio giglionews

Cordoglio al Giglio per la morte di Stefano, vittima del Coronavirus

Cordoglio al Giglio per la morte di Stefano, vittima del Coronavirus E’ morto questa mattina …

5 commenti

  1. Costantino Schiaffino

    Ciao Loretta, un caro saluto a nome di tutta la classe ’72 di Giglio Porto che era con te sui banchi di scuola in prima elementare con la Maestra Francia.
    Chi fra noi conserva ancora quei quaderni potrà sempre ricordarti leggendo il tuo nome nella prima frase che abbiamo mai scritto con le nostre mani di bambini 42 anni fa.

    Buon viaggio.

  2. Michela Innocenti

    Ciao Loretta, ci dispiace tantissimo…. Riposa in Pace ❤️

  3. Ciao Loretta, ti abbiamo conosciuto 30 anni fa, quando con gentilezza e amicizia ci portavi le pietanze di Fiore sfoderando il tuo meraviglioso sorriso. Negli anni ti incontravamo e ricordavamo quei periodi meravigliosi. Il destino con te è stato terribile e crudele. Ci stringiamo a tua figlia e alla tua famiglia. Ciao è stato bello conoscerti, Tiziana – Stefania – Fausto – Daniele.

  4. Oggi le parole non servono quello che rimane è il RICORDO. Eri la prima a CHIAMARMI E SALUTARMI con il tuo SORRISO e questo non si CANCELLERA’.

    Un abbraccio a babbo a mamma e a tutta la Famiglia.

    CIAO LORETTA
    DONATO, ADRIANA e FAMIGLIA

  5. E’ vero, siamo tutti tristi e arrabbiati contro un destino inspiegabile.
    In questo momento così drammatico e doloroso, mi stringo con profondo cordoglio ai genitori di Loretta, al fratello, alla sorella e alla sua bimba.
    Palma.

Lascia un commento