Home / news / News Isola del Giglio / Schiaffino rinuncia all’incarico di medico della Sanità Marittima
test telemedicina archivio storico armando schiaffino isola del giglio giglionews dissalazione

Schiaffino rinuncia all’incarico di medico della Sanità Marittima

Schiaffino rinuncia all’incarico di medico della Sanità Marittima

Il medico di medicina generale dell’Isola del Giglio, dr. Armando Schiaffino informa che a partire dal prossimo 3 Giugno ha rinunciato all’incarico di medico fiduciario della sanità marittima per l’Isola del Giglio.

Pertanto il personale marittimo, a partire da quella data, per qualsiasi necessità, dovrà necessariamente fare riferimento alla sede del servizio di assistenza sanitaria ai naviganti di Porto Santo Stefano.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

incidente soccorsi soccorso pegaso 2 grosseto elisoccorso isola del giglio giglionews sub

Elisoccorso, oltre 18 milioni dalla Regione per il 2020

Elisoccorso, oltre 18 milioni dalla Regione per il 2020 Assegnati alle Asl 18.300.000 euro complessivi …

Un commento

  1. Forse alcune persone dovrebbero farsi una domanda? Perché il Dottor Schiaffino lascia? Oggi 45 minuti per prendere un’appuntamento per un esame tramite il call center, servizi internet impossibili da ottenere, quando devi farti fare una ricetta è più il tempo che viene perso aspettando che funzioni che quello che un medico, potrebbe dedicare al paziente. Nell’era del “tutto funziona” in realtà siamo fermi al 2000. Preoccupante che non abbiano migliorato il servizio,, anzi. Ma la famosa area bianca? Nel 2018 la regione accorpa 69 comuni per un unico protocollo della seconda fascia per la banda larga,, un solo comune ha creato difficoltà. PERCHÉ?

Lascia un commento