elisoccorso pegaso 118 giannutri isola del giglio giglionews
A 3 anni dal mio incidente ringrazio ancora i miei soccorritori
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Mi chiamo Alberto Veneziani, sono un cittadino che da 55 anni vive tra il Giglio e Roma. Il 27 dicembre del 2018 a causa della accidentale rottura di uno scalino della mia scala che mi portava nel mio appartamento subivo un gravissimo incidente. Oggi, grazie a Dio, brindo alla mia rinascita ma non dimenticherò mai i miei angeli.

Un grande grazie all'onnipresente dottor Armando Schiaffino, Roberto Pini, Roberto Galli ed alla Misericordia che con grande tempismo hanno attuato tutte le loro sinergie per trasportarmi in elisoccorso a Siena.

Un grazie a tutti gli amici gigliesi, a loro auguro un felice anno nuovo. Spero di non aver dimenticato nessuno, a tutti dico ancora grazie.

Alberto Veneziani