gian piero calchetti isola del giglio giglionews
A Calchetti il premio per 50 anni di giornalismo
A Calchetti il premio per 50 anni di giornalismo

gian piero calchetti isola del giglio giglionewsLo scorso 30 Marzo, presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana a Roma, al n° 349 di corso Vittorio Emanuele II° (esattamente di fronte a quella che fu l'abitazione dello scomparso onorevole Giulio Andreotti), in occasione dell'assemblea di bilancio dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio, è stato premiato, con una targa commemorativa per i 50 anni di attività giornalistico-professionale, il nostro assiduo lettore e collaboratore Gian Piero Calchetti.

Una carriera, quella di Calchetti, addirittura più lunga di ben 9/10anni di quella professionalmente riconosciutagli, in quanto iniziata nel 1956, ossia ben prima dell'istituzione dell'albo professionale. Un prestigioso percorso lavorativo nel campo dei mass media senza mai ricevere neppure un avviso di garanzia od una minaccia di querela.

A Gian Piero i più sinceri complimenti della nostra redazione. Per chi volesse conoscere meglio il suo percorso professionale, il suo CURRICULUM VITAE