quadrigli dimostrativa isola del giglio castello giglionews
Al via le feste di San Mamiliano: variazioni al programma e fermata autobus

Prende il via oggi la festa di San Mamiliano, appuntamento atteso che segna la fine delle feste patronali dell'isola. Nella fresca atmosfera settembrina tornano i giochi e le feste in piazza Gloriosa a Giglio Castello, lo stand gastronomico della "XXXVI Sagra del Coniglio", la tradizionale quadriglia, le serate musicali, la processione con la reliquia del Santo Patrono e lo spettacolo pirotecnico.

Rispetto al programma pubblicato nei giorni scorsi, il Comitato segnala la variazione della Quadriglia dimostrativa che, invece di andare in scena oggi, sarà posticipata a sabato 16 alle ore 18:30.

Si ricorda inoltre che lo Spettacolo Pirotecnico del 16 Settembre prenderà il via alle 23:30 e non a mezzanotte come avveniva sempre.

Autolinee Toscane segnala inoltre che nei giorni 14-15-16 settembre 2023, dalle ore 16:00 alle ore 3:00, ed inoltre sempre venerdì 15 settembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00 sarà effettuato lo spostamento provvisorio della fermata di Piazza Gloriosa a Giglio Castello, presso il Parco della Rimembranza.