
Albergo Meublè e Trattoria 'Da Ruggero'
L'Albergo e la Trattoria prendono il nome dal loro fondatore Ruggero. L'attività è nata ed ancora oggi viene gestita a conduzione familiare dai figli e nipoti.
L'Albergo (due stelle) si trova nella zona della Caletta del Saraceno a circa 300 metri dall'arrivo dei traghetti. I posti letto sono 20 divisi in 10 camere tutte con bagno, aria condizionata e tv.
E' possibile fare colazione in Albergo mentre per i pasti si può scegliere un pacchetto con la Trattoria posta in Via Umberto I°.
La Trattoria, denominata ugualmente 'Da Ruggero' come l'Albergo, è anch'essa a conduzione familiare mantenendo le caratteristiche iniziali di Trattoria Casalinga.
Infatti i piatti sono tutti espressi; il 'Piatto della Casa', conosciuto ormai in tutto il mondo, è la famosa 'Baronessa': un piatto tanto buono quanto semplice fatto con ingredienti naturali e genuini.
(Descrizione della 'Baronessa': Spaghetti tipo Fedelini con condimento, tutto a crudo, di pomodoro, tonno sott'olio, maggiorana, olio, sale, basilico e, per chi è amante del peperoncino, una puntina di piccante che non guasta mai!)
- Tel. e fax Albergo 0564 809121
- Tel. Trattoria 0564 809253
- E-mail daruggero@tin.it
- Cell. 338 3213080
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?