amichevole_capalbio040124_2
Amichevole a Capalbio per la Scuola Calcio Misericordia Isola del Giglio

Splendido pomeriggio di sport e divertimento, quello vissuto dai ragazzi della scuola calcio "Misericordia Isola del Giglio" che si sono misurati contro i bambini della scuola calcio ACADEMY MAREMMA il giorno 04 gennaio, presso l'impianto sportivo di Capalbio.

Una giornata di calcio sano e pulito, dove il divertimento dei bambini sul campo e la convivialità tra i genitori sugli spalti, sono stati al centro dell'attenzione.

Per la categoria "Piccoli amici" un esordio assoluto per Mirco, Giorgia, Anita, Leonardo, Diego, Irina, Leone alla loro prima partita.

I nostri campioncini, molto emozionati, hanno comunque disputato un'ottima partita contro i pari età rossoverdi riscuotendo gli applausi del nutrito pubblico presente.

Nell'altro incontro per la categoria "primi calci" Gabriele, Manuel, Sofia B., Matteo, Viola, Sofia C., Brando e Dario si sono battuti contro i coetanei dell'Academy Maremma facendo vedere buone trame di gioco e massimo impegno.

Un ringraziamento speciale va alla Società sportiva ACADEMY MAREMMA, ai loro allenatori ma in particolare al loro dirigente Raffaele Izzo che come sempre ci ospita e regala ad i nostri ragazzi giornate indimenticabili.

amichevole_capalbio040124_1

amichevole_capalbio040124_3

amichevole_capalbio040124_4