cantagiro isola del giglio giglionews
Cantagiro: immagini e video, stasera la finale
Cantagiro: immagini e video, stasera la finale
foto Stefano Caporilli

Serata conclusiva, questa sera, per il Cantagiro Tour all'Isola del Giglio.

A esibirsi sul palco, all'ombra del Castello, i gigliesi Pietro e Roberta Anichini, padre e figlia, Giada Bernardini, Ilaria Lavoratori e Alessio Guarnieri. Meno emozionati della sera precedente e concentratissimi anche nella performance di ieri, hanno regalato emozioni a quanti sono venuti ad assistere allo spettacolo. Spazio al sentimento e all'amore nella maggior parte dei loro brani.

Roberta ha scelto, infatti, di cantare l'appassionato 'Almeno tu nell'universo' di Mia Martini, mentre Ilaria ha presentato 'Se io, se lei' di Biagio Antonacci. Pietro ha invece preferito, per la serata, il pezzo di Fausto Leali 'Mi manchi', mentre Giada ha guardato a Noemi e si è cimentata con 'Sono solo parole'. Alessio, accompagnato anche ieri da Francesca al flauto traverso, ha portato in scena un altro pezzo inedito, 'La donna del mare'.

Cover e inediti, dunque, anche per il sabato sera, ed emozione, tanta emozione in attesa dell'esibizione finale di questa sera.

Ancora da scoprire la scaletta. Solo due le certezze: si daranno battaglia fino all'ultimo per conquistarsi un posto alla finale e continueranno a emozionarci ...