ironia mario pellegrini vicesindaco isola del giglio giglionews
"Carina l'ironia di una certa SINISTRA..."
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
"Carina l'ironia di una certa SINISTRA..."

Carina l'ironia di una certa SINISTRA (vedi articolo di Gabriello Galli) sull'elenco delle opere fatte dall'amministrazione Ortelli.

ironia mario pellegrini vicesindaco isola del giglio giglionewsRitengo utile segnalare che si fa riferimento SOLO al punto n 40 su 55 elencati e documentati, dove orgogliosamente anche io ho dato il mio piccolissimo contributo.

Quindi mi sorge un dubbio, ma quando ha governato la sinistra hanno mai avuto un elenco di opere da poter esibire così costruttivo e corposo?

Poi sento qualcuno che vuole riaprire il Fracco, ma non erano gli stessi che lo hanno fatto chiudere?  Gli stessi che vietavano la circolazione delle moto? Gli stessi che, in poche parole, volevano mandarci a letto tutti alle 21? Gli stessi che volevano costruire al Battino un complesso residenziale di 70 appartamenti?

Chi si vuol prendere in giro? 

Mario Pellegrini

rampa campo calcio isola del giglio campese giglionews