Egregio presidente della Misericordia di Isola del Giglio,
la rigranzio nuovamente per la tempestiva risposta e le faccio io miei complimenti più sinceri per la mastria con cui lei riesce a non rispondere, parla un politichese di alta scuola da far invidia a nostri politici di prim ordine!
Noto con amarezza, nel leggere le sue parole, che in questa sua seconda risposta, oltre ad essere polemico è anche molto offensivo verso il sottoscritto e verso le 434 persone che hanno firmato la lettera indirizzata al direttore generale della ASL di Grosseto!
Io non sono e non mi sento l'onnipotente, anzi forse è qualcun'altro che si sente tale...
Non mi pare nelle mie precedenti di essere stato offensivo nei suoi riguardi!
Come si permette di darmi dell'ignorante?
Come si permette lei di dire che sono una persona superficiale?
Allora visto che il sottoscritto è stato fra i firmatari e i promotori della raccoltà di firme mi spiega per quale motivo nel fare questo siamo stati superficiali ed ignoranti?
Cos'è lei pensa che la dott.ssa Colantoni non sia un medico qualificato o all'altezza del compito da svolgere al Giglio?
Io non ho mai messo in dubbio ne l'efficenza delle persone ne le istituzioni!
Dato che lei dice che sono poco informato... so benissimo che il servizio di 118 è solo estivo e che nel periodo invernale deve pensare a tutto il dottor Schiaffino, so anche molto bene però che il carissimo giuliano, iniziava il suo servizio prima e lo concludeva dopo le date che lei hai riportato... caro presidente, ma non è questo il punto!   
Nessuno tanto meno il sottoscritto hai mai messo in dubbio il fatto che ci siano persone che fanno i fatti e a queste persone sono il primo a dire GRAZIE!
Vede signor Modesti, il sottoscritto si è solo permesso di fare delle domande! Solo domande e non critiche ne tanto meno offese! 
Lei afferma di essere una persona di poche parole e di molti fatti allora mi smentisca con i fatti e sarò il primo a venirle a stringere la mano!
Vede nel vangelo nostro signore Gesù Cristo dice :<< chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto!>> Anche con l' ausilio di Giglionews renda tutti participi delle sue battaglie per dare la possibità a chi come me vive fuori di poter dare il proprio contributo!
Cordialmente la saluto

Carlo Brizzi