cena equipaggio palio costa d'argento isola del giglio giglionews
Cena per la vittoria del Palio della Costa d'Argento
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Cena per la vittoria del Palio della Costa d'Argento

Dopo la vittoria del Palio della Costa d'Argento che si è svolto domenica 28 Agosto alle ore 17 nella splendida baia di Giglio Campese, ieri sera abbiamo festeggiato con una cena alla "Trattoria da Ruggero" la vittoria del Palio che dedichiamo a TUTTI.

Noi 5 "fratelli d'asterisco" (come ci siamo chiamati in questi giorni) volevamo approfittare di questo articolo per ringraziare tutte quelle persone che ci hanno sostenuto ed aiutato sia nella realizzazione della gara, sia nella vittoria della stessa.

In particolare ringraziamo lo staff della "Trattoria da Ruggero" che ha voluto offrirci la cena. Bel gesto e bell'esempio!!!

Questo per noi è ... SPIRITO DI PALIO ... ... ...