franca_melis220521
Chi va a Roma guadagna una poltrona?
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Cosa sta succedendo? C'è qualcosa che non torna più, rumors sempre più insistenti mi parlano di un forte disagio e amarezza, rabbia e disappunto.
Leggendo la lettera aperta della MIA AMICA Laura Petit incomincio a rendermi conto che realmente qualcosa non va.

Non è la prima persona che vuole andare via, lei pacata, altri disgustati da situazioni che niente hanno a che fare con la stragrande maggioranza dei gigliesi, che come tutti gli isolani, una volta aperta la porta di casa aprono quella del cuore. 

E Laura di porte aperte e di cuori ne ha conquistati tanti in questi anni. Laura viene e compra tutto qui, come un gigliese fa durante i 12 mesi l'anno, l'unica cosa che porta da Firenze è il pane cotto a legna. 

Non sarà il caso di andare a fondo? 

Non è forse giunto il momento di capire cosa sta succedendo? Ho assistito a situazioni sgradevoli, mi raccontano di situazioni sgradevoli, tutta questa sgradevolezza incomincia ad infastirmi.

Non posso nemmeno dire ...
Oggi a parecchi darei foco!!!!!

p.s. ai posteri l'ardua sentenza? No la voglio oggi anzi ancora meglio ieri.

Franca Melis