turnazioni anagrafe conferenza ormeggi porto concessioni giudici popolari suolo pubblico rifiuti tari bando idee limitazione sbarco pacchetto scuola raccolta rifiuti impatto zero comune isola del giglio consiglio comunale giglionews
Comunicazione sulla richiesta di concessione suolo pubblico
 

stemma comune isola del giglio giglionews

Comune di Isola del Giglio Area Ragioneria e Tributi

COMUNICAZIONE SULLA RICHIESTA DI CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO

Con la presente, al fine di una migliore erogazione del servizio di cui all’oggetto, si comunica che ai sensi dell’art. 9 comma 1 del “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CANONI DI OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE”, approvato con deliberazione di C. C. n. 60 del 28/10/1998, si stabilisce che “Chiunque intende, in qualsiasi modo e per qualsiasi scopo, occupare spazi ed aree pubbliche deve farne domanda scritta al Comune almeno 15 giorni prima di quello a decorrere dal quale si intende realizzare l’occupazione: a tutela del richiedente, si ricorda che farà fede la data di presentazione registrata al protocollo comunale.

Qualsiasi domanda che non rispetti le tempistiche stabilite dal regolamento non sarà accettata. Tutto ciò per permettere all’ufficio di acquisire i pareri dell’Ufficio di Vigilanza e dell’Ufficio Tecnico per valutare la fattibilità dell’occupazione richiesta.