football camp isola del giglio giglionews
Conclusa la settimana di Football Camp a Giglio Campese

Conclusa la settimana di Football Camp a Giglio Campese

Si è appena conclusa la settimana dedicata al Football Camp che ha visto impegnati i bambini gigliesi sul campo sportivo "Giuseppe Mibelli" di Giglio Campese.

A seguito delle misure restrittive contro il contagio da Covid-19 che hanno impedito l'organizzazione classica dei Camp di Basket e Calcio con l'afflusso di ragazzi dalla terraferma, mister Andrea Falleni, con la collaborazione di Mirco Tocchi ed Alessio Burlacchini, ha voluto mantenere la promessa fatta ai piccoli gigliesi organizzando comunque, solo per loro, una settimana di Football Camp dal 27 Giugno al 4 Luglio.

"Volevo ringraziarvi - scrive il responsabile della Scuola Calcio gigliese Marcello Brothel ad Andrea, Mirco ed Alessio - a nome mio e di tutti i miei ragazzi per la splendida settimana che avete fatto passare loro. Dopo mesi di astinenza dal calcio e dal mondo dello sport finalmente ho rivisto i sorrisi, la gioia e l'entusiasmo che ogni bambino ha il diritto di provare quotidianamente".

La speranza è che nella prossima stagione estiva, quando la minaccia del Covid-19 dovrebbe essere ormai arginata, si possa tornare ad organizzare il Camp nella sua completezza con l'arrivo sull'isola di tutti quei ragazzi che per questa edizione hanno dovuto rinunciare.