consiglio comunale insediamento isola del giglio giglionews
Consiglio Comunale il prossimo 4 Novembre

stemma comune isola del giglio giglionews

Comune di Isola del Giglio Provincia di Grosseto

CONSIGLIO COMUNALE IL PROSSIMO 4 NOVEMBRE

Si comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D. Lgs. 267/2000 e smi, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria nella sede consiliare, in prima convocazione per le ore 21:00 del giorno 4 Novembre 2015, e in seconda convocazione per le 21,30 del 5 Novembre 2015, per trattare gli oggetti segnati come da elenco seguente:

  1. Approvazione verbali della precedente sedute consiliare del 12 ottobre 2015.
  2. Comunicazioni del sindaco.
  3. Situazione SCUOLA. Informativa e discussione.
  4. Interpellanza su stato dell’arte della ex Discarica Comunale Le Porte e relativo finanziamento POR/CREO/FESR 2007/2013. Discussione.
  5. Convenzione per la gestione del servizio in forma associata del Servizio di segreteria comunale tra i comuni di Isola del Giglio e Seggiano. Revisione.
  6. Contenzioso tra il Comune di Isola del Giglio e la D’Orazio e Petrelli S.N.C. – Approvazione schema di atto transattivo.
  7. Approvazione dello schema di convenzione per la gestione in forma associata delle acquisizioni di beni, servizi e lavori tra i Comuni di Monte Argentario ed Isola del Giglio in base all’art. 33, comma 3-bis del d.lgs. n. 163/2006
  8. Approvazione regolamento Polizia Mortuaria.
  9. Finanziamento somme urgenze, bonifica discarica e manutenzione straordinaria via del Castello e strada del Gronco. Autorizzazione alla€assunzione di mutui con cassa depositi e prestiti spa

Si richiamano, al riguardo, le disposizioni del Decreto Legislativo 18.08.2000, n. 267, dello Statuto Comunale e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

IL SINDACO Sergio Ortelli