coronavirus regione toscana comune isola del giglio giglionews
CoViD-19 al Giglio: aggiornamento al 5 Aprile

stemma comune isola del giglio giglionews

Comune di Isola del Giglio Provincia di Grosseto Il Sindaco

EMERGENZA COVID-19 - #restateacasa AGGIORNAMENTI AL 5 Aprile 2020

Contagiati Covid-19 Guariti Tamponi da ripetere
2 1 0

A tutti cittadini Oggi Domenica delle Palme con poche novità e tempo buono sulle nostre isole. Tanti auguri a tutti, anche di prossima uscita dal tunnel dell’emergenza sanitaria.

NESSUN nuovo contagio ai fini COVID-19 La situazione è stabile e non ci sono notizie rilevanti ai fini del contagio. L’uomo piacentino, ancora ricoverato al Misericordia di Grosseto, è stato sottoposto ad altro tampone prima dell’eventuale dimissione dal reparto. Registriamo ancora buona salute negli altri interessati dal COVID-19.

Rilevazioni flussi in ingresso Isola del Giglio del giorno 4 aprile Arrivi alle ore 9,30                                     Arrivi alle ore 17,30 1 passeggero                                               9 passeggeri 1 veicolo                                                      5 veicoli

Tutti con regolare autocertificazione.

Ricordo ancora che le Forze dell’Ordine controllano capillarmente gli scali marittimi di Porto Santo Stefano e Isola del Giglio, sia in arrivo che in partenza con le isole, e controllano le dichiarazioni rese nelle autocertificazioni. Le disposizioni in vigore vietano alle persone, residenti e non, i trasferimenti con l’Isola del Giglio e con l’Isola di Giannutri se non per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute oppure per i rimpatri dall’estero.