detenzione spaccio hashish isola del giglio giglionews
Detenzione ai fini di spaccio: denunciato giovane gigliese
Detenzione ai fini di spaccio: denunciato giovane gigliese

Nella mattinata odierna la Stazione CC di Isola del Giglio ha effettuato un servizio straordinario di controllo passeggeri nella zona di imbarco/sbarco dei traghetti al porto. Dopo il deflusso dei passeggeri in arrivo, l’attenzione dei militari è stata attratta dalla presenza di uno zaino e della valigia di cui in un primo momento non si trovava il proprietario.

Circa un’ora di ricerche in zona ed i militari hanno rintracciato il “padrone”, un 28enne gigliese che da subito si dimostrava agitato e nervoso. Memori dei precedenti del ragazzo per essere un assuntore di stupefacenti i militari procedevano d’iniziativa alla perquisizione dei bagagli e rinvenivano un panetto e due ovuli di sostanza stupefacente tipo hashish per il peso totale di 60 grammi.

Visto il quantitativo dello stupefacente, la scusa che fosse solo per uso personale non ha convinto i militari che hanno proceduto al sequestro dello stupefacente ed alla denuncia a piede libero del gigliese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

detenzione spaccio hashish isola del giglio giglionews