"Diplomarsi on line": un nuovo diplomato
stemma comune isola del giglio giglionews
COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO Provincia di Grosseto Medaglia d’Oro al Merito Civile
Progetto “Diplomarsi on line”. Massimiliano Marsalli (Max Shark) neo diplomato

Il Progetto “diplomarsi on line” continua a “sfornare” nuovi diplomati. L'ultimo attestato di Tecnico della Gestione Aziendale Informatica è stato conseguito da Massimiliano Marsalli.

Con una cerimonia molto semplice, svoltasi nell'ufficio del Sindaco lo scorso 10 aprile, lo stesso Sindaco, Sergio Ortelli e il Responsabile del Progetto, il Prof. Maurizio Cavina glielo hanno consegnato con grande soddisfazione ed un pizzico di orgoglio per il successo che questo progetto ha ottenuto nel corso dei suoi dieci anni di attività.

“Diplomarsi on line”, promosso dalla Provincia e in collaborazione con gli Istituti Scolastici e gli Enti Locali del territorio, si rivolge a tutti gli adulti che desiderano incrementare le loro competenze e che desiderano acquisire un titolo di studio, dalla Qualifica Professionale al Diploma di Stato. Sviluppa una particolare didattica che prevede l’insegnamento sia in presenza di professori che a distanza (on line) e, cosa molto importante, il corso di studi si può seguire restando al Giglio.

Complimenti a Massimiliano per il suo impegno ed il risultato ottenuto. Naturalmente l'augurio è che tutto questo sia di sprone per eventuali futuri diplomandi.

Approfittatene, è un'occasione unica.