disservizion bancomat isola del giglio castello giglionews
Disservizion Bancomat al Castello, interviene il Comune
stemma comune isola del giglio giglionews
DISSERVIZIO BANCOMAT AL CASTELLO  - INTERVIENE IL COMUNE

disservizion bancomat isola del giglio castello giglionewsDa qualche giorno il Comune rileva diffuse proteste a causa del mancato funzionamento del Bancomat di Giglio Castello. La macchina di Piazza Gloriosa non eroga banconote da diversi giorni e molti cittadini e turisti sono contrariati per il disservizio.

Fine settimana a parte, ci siamo documentati sul disservizio ed abbiamo appreso quanto segue, per la giusta informazione dei fruitori del servizio.

Come tutti sanno la Filiale di Giglio Porto non gestisce contabilmente e tecnicamente l'impianto anche se sono i primi referenti interessati al mancato funzionamento per cui anche loro hanno segnalato più volte il disagio.

Ci informano infatti, e questo crediamo sia noto a tutti, che il bancomat ha subito un guasto in seguito al temporale della scorsa settimana e l’intervento di riparazione si è dimostrato da subito non facile e neanche veloce.

Ci segnalano dalla Direzione CARIFI che l' intervento sarà eseguito nel minor tempo possibile, al massimo entro i primi giorni di questa settimana. Comunque l’Amministrazione solleciterà, per quanto possibile, il ripristino del servizio.