Si svolgeranno domani 19 Agosto alle ore 17:30 nella Chiesa parrocchiale di San Lorenzo e Mamiliano a Giglio Porto i funerali di Mario Brizzi (Marietto), il 42enne gigliese prematuramente scomparso lo scorso martedì a Lecco, città in cui risiedeva da circa un anno per motivi di lavoro.
La salma di Mario giungerà sull'isola con il traghetto delle 17:30 e subito avrà inizio il rito funebre per dar modo a chi vuol partecipare ma ha necessità di rientrare sulla terraferma di riprendere la nave delle 19:00.
La sepoltura avrà luogo subito dopo la cerimonia funebre nel cimitero di Giglio Castello.
A darne notizia è la famiglia a cui rivolgiamo i nostri più sinceri sentimenti di vicinanza.
DOMANI ALLE 17:30 I FUNERALI DI MARIO BRIZZI
Autore: Redazione GiglioNews
6 Commenti
Porgo le piu' sentite condoglianze alla famiglia Brizzi per la morte di Marietto.
Un abbraccio
Peter e Famiglia
Sono addolorato dalla scomparsa di Mario, mi rimarrano nel cuore le serate in cui suonava e la sua presenza sulle mitiche "corriere" del Giglio, sentite condoglianze alla famiglia.
Argentino (nipote del Coppale)
Con te se ne va un mondo caro Marietto.. fatto di allegra pazzia, bontà e barzellette sporche dette ai turisti dal microfono del tuo superbus blu.. quante risate ci siamo fatti! Spero tu continui a sorridere ancora.. io lo farò sicuramente pensandoti e mando un superbacio a Cristiano, Gabriele, Alessandro, Ottavio, Maria, Caterina, Aroldo e a tutti quelli che ti hanno più amato.. che sono tanti da elencare! Ciao Mario da Lola (guida turistica)
Oggi è un giorno davvero triste... Ancora stento a credere che sia vero.
Purtroppo non sarò lì presente al funerale ma il mio cuore è vicino ai parenti, ai figli.. perchè marietto era davvero speciale e il suo sorriso sarà sempre stampato nei ricordi di tutti coloro che gli hanno voluto bene ed hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Grazie Marietto per i sorrisi che ci hai regalato... non ti dimenticheremo MAI.
Linda
Non ho le parole per dire nulla di fronte a questa tragedia, sono vicino a tutta la sua famiglia ed a chi lo amava.
Io lo avevo conosciuto da poco ma era davvero una persona spettacolare, sempre allegro e con voglia di scherzare, ..... ciao, ti ricorderò sempre con immenso affetto.
Antonio
sono sconvolto e vicino a tutta la sua famiglia e a chi l'amava
nunzio