Due mesi di buio al Castello: l'illuminazione pubblica dimenticata dall'Amministrazione
Sono trascorsi oltre due mesi dal maltempo del 20 agosto e l'illuminazione pubblica al Castello, area ad alta vocazione turistica, è ancora parzialmente o totalmente assente in diverse strade cruciali.
Nonostante la situazione sia stata tempestivamente segnalata e ribadita, il servizio resta critico:
- Via Circonvallazione: L'illuminazione non è ripristinata al 100%.
- Via della Cisterna: È tuttora completamente spenta.
- Via Provinciale: Permane un lungo tratto al buio.
Dopo un minimo intervento a fine settembre, l'attuale Amministrazione Comunale ha manifestato una totale assenza e indifferenza verso il problema. Questa prolungata inerzia non solo compromette la sicurezza stradale di pedoni e veicoli, ma crea una palese contraddizione tra la condizione di abbandono in cui versano le vie del Castello e lo slogan elettorale "Contro l'abbandono" sbandierato dalla stessa Amministrazione.
Si esorta l'Amministrazione Comunale ad assumersi le proprie responsabilità e a intervenire con la massima urgenza per risolvere un disagio ormai inaccettabile.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?