Cara Signorina o Signora Stefannia Maschio,
grazie a Dio Mussolini è stato fatto fuori e spero che lei non voglia prendere il suo posto.....c'è libertà di parola in Italia e spero che abbia letto anche le offese che mi sono state rivolte da quelli che voi chiamate gigliesi ma non lo sono....non mi si può dire "lavati la bocca prima di parlare del giglio"senza aspettarsi reazioni...io sono gigliese purosangue ma grazie ai miei genitori  ho vissuto nel "MONDO". Quello che voi tutti residenti al giglio, quelli che ci vivono tutto l'anno, non capite è che siete arretrati ( indigeni, come dice il Signor Galli, parole SUE!) pensate solo a prendere senza dare niente e quello che mi dispiace è che molti al giglio la pensano come me ma non hanno le palle per dirlo....io ce l'ho e nessuno mi tapperà la bocca....! Ovviamente se la redazione deciderà di non pubblicare più ciò che scrivo, troverò un altro modo per farmi sentire...magari a livello "continentale" visto che costì danno adito solo a quelli come voi che non vogliono ne riescono ad aprire gli occhi...!
Per il Signor Roberto Galli
farebbe meglio a pensare solo ai suoi giocatori visto che parla in termini calcistici. Ha detto bene, il vero gigliese è colui che ama la sua terra, i suoi abitanti, la sua cultura e le sue abitudini....ma non ama certo chi gli dà da mangiare....!!!!! Torno a ripetere...le vacanze le faccio dove mi pare, non sarà certo lei a dirmi ciò che devo fare, ne dove andare ne quando...!!
Avete comandato anche per troppo tempo, è ora che qualcuno se ne renda conto e spazzi via quelli come voi che vogliono far tacere chi le cose le vede in modo diverso dal vostro. Io non ho mai detto a nessuno "TACI", come ho già detto siamo in democrazia...."LIBERTA' DI PAROLA"....ne avete mai sentito parlare????