La Redazione si vede nuovamente costretta a fare una precisazione rispetto ad una frase che compare nel comunicato che segue.
Il sito, come già spiegato nella notizia del 27 Dicembre, grazie al nuovo software gestionale, viene aggiornato ogni qualvolta un redattore accede alla posta elettronica del giornale. L'aggiornamento può quindi avvenire, come già successo nei giorni precedenti, in qualsiasi momento della giornata ed anche più volte a distanza di poche ore.
Comune di Isola del Giglio
(Provincia di Grosseto)
a Sergio Ortelli,
La mia reazione scomposta? Come si dovrebbe comportare una persona quando vengono pubblicati dei dati rischiano di diventare diffamazione?
Ho notato una cosa però.
La mia risposta è apparsa la mattina del 30 dicembre e nel primo pomeriggio ti sei subito precipitato a rispondere e a farlo pubblicare, visto che di solito il sito viene aggiornato giornalmente, devo dedurre che ti sei “scapicollato”.
Sarò io che ho reazioni scomposte, o forse tu?
Se invece, per te, scrivere ha uno scopo terapeutico, puoi anche contattarmi direttamente, vedrò quello che posso fare.
Mi hai fatto perdere il filo, ogni volta aggiungi ingredienti al minestrone.
Ma hai una linea politica seria o ti limiti a contestare tutto? Penso che tu cerchi di sfruttare il malcontento semplicemente per fini politici, e fino ad un certo punto lo posso anche capire, ma poi basta.
La polemica di questi giorni non siamo certo stati noi a sollevarla, ma anzi, abbiamo recepito per quanto possibile le istanze dei giovani e ci siamo anche proposti un nuovo confronto prossimo.
Non replicherò ulteriormente a questa tua lagna, che ormai è stata ampiamente trattata e che a questo punto rischia solo di diventare infinita e di scarso interesse pubblico.
Stefano Feri
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?