sagra misericordia isola del giglio giglionews
Festa della Misericordia: immagini e ringraziamenti
stemma misericordia stella maris isola del giglio giglionews
Festa della Misericordia: immagini e ringraziamenti

Foto Sergio Giorgi

Bella e con tantissima gente la prima festa della Misericordia lo scorso giovedì 9 Luglio a Giglio Campese.

Il Consiglio Direttivo della Misericordia "Stella Maris" di Isola del Giglio approfitta di queste pagine per ringraziare nuovamente l’Associazione San Rocco per tutto quello che ha fatto con grande disponibilità ed un entusiasmo insolito e contagioso.

sagra misericordia isola del giglio giglionews

Il fine nobile della serata che ci eravamo prefissati, l’esaltazione del volontario gigliese, è venuto fuori naturalmente. E’ stato un piacere vedere insieme le due associazioni unirsi e fondersi per uno scopo veramente alto, quello di aiutare la Confraternita.

Permetteteci però un altro grazie ai nostri “ragazzi”, ai nostri volontari che hanno risposto come sempre, prontamente, come per un’emergenza! Grazie alle "pecorelle smarrite", è stato un piacere rivederle e grazie anche a tutti coloro che, anch'essi in maniera volontaria, si è dedicato alla preparazione dei dolci che hanno allietato il fine cena.

Un grazie infine ed un grosso applauso anche agli amici cantanti, che hanno caratterizzato la serata con quella genuinità gigliese tipica delle nostre feste, magistralmente diretti da Rino, organizzatore dello spettacolo e persona su cui sappiamo di poter sempre contare.

Il Consiglio Direttivo Confraternita di Misericordia "Stella Maris" - Isola del Giglio