COMUNE ISOLA DEL GIGLIO
Provincia di Grosseto

Un evento di fine stagione definito da alcuni una "tradizionale kermesse eno-gastronomica che chiude sostanzialmente (in bellezza) la stagione turistica 2022"

FESTA DELL’UVA E DELLE CANTINE:
I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Questi giorni di "Festa", dopo due anni di sosta forzata dovuta alla pandemia, sono stati un grande successo di pubblico e di divertimento dove il piacere di stare insieme ha primeggiato su tutto, anche sulle condizioni del tempo che non sono state ottimali. Momenti di gioia, di spensieratezza e di forte attaccamento all’isola e alle nostre tradizioni che tutti indistintamente, residenti e ospiti, hanno ben compreso ed apprezzato.

Pochissime righe per ringraziare innanzitutto la Pro Loco per l'organizzazione e per l'efficienza dimostrata in questa occasione, senza dimenticare le altre associazioni – tutte – che hanno collaborato alla straordinaria riuscita dell’evento. Un grazie personale, al quale si unisce l’Assessore al Turismo Walter Rossi, ai volontari che si sono prestati per l’iniziativa perché senza di loro la festa non sarebbe stata possibile. Un ringraziamento va infine ai produttori ed ai ristoratori, per la qualità dei prodotti presentati, ed ai musicanti gigliesi e non, per il "clima armonioso" assicurato nelle serate musicali.

Un doveroso grazie di cuore a tutti, per non correre il rischio di dimenticare qualcuno.

E adesso, arrivederci all’anno prossimo

cantina_gratella011022

cantina_bracconiere011022

cantina_pesce011022

cantina_dulcis_in_fundo011022