
Festa dell'Uva e delle Cantine Aperte - Maggio 2025: ringraziamenti
Anche quest'anno, la Festa dell'Uva e delle Cantine Aperte di maggio si è conclusa e tutto questo è stato possibile solo grazie all'impegno, alla passione e alla collaborazione di tantissime persone.
Vogliamo ringraziare di cuore i volontari, vera anima della manifestazione, per il loro tempo, il loro entusiasmo e il lavoro instancabile prima, durante e dopo l'evento; le aziende agricole che hanno portato i frutti del loro lavoro, condividendo con tutti noi la qualità e l'autenticità dei loro prodotti; le band e gli artisti che hanno animato le serate, creando momenti di gioia, musica e condivisione; i fornitori e gli operatori che, anche nei momenti più complessi, hanno dimostrato professionalità e disponibilità, le compagnie Maregiglio e Toremar per aver garantito gli spostamenti e le consegne.
Grazie all'Associazione Il Castello, per aver messo a disposizione gli spazi dei Lombi, a tutte le attività commerciali, l'Associazione San Rocco per averci fornito le panche e i ristoratori che hanno collaborato con generosità e spirito di comunità, in particolare la Trattoria da Ruggero (Giulio), Le Cannelle (Stefania) e La Miniera (Aroldo), per il loro prezioso contributo.
Un ringraziamento speciale a Massimiliano Gotti e Alessandro Piomboni per lavoro svolto prima e durante l'evento.
Grazie a tutti coloro che, in qualsiasi modo, hanno partecipato e contribuito alla riuscita della festa. Ci vediamo a settembre, ancora insieme, per celebrare la nostra isoletta, il vino e le tradizioni che ci uniscono!
Con gratitudine,
Il Presidente Alessandro Centurioni
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?